CAPPOTTO TERMICO
PREVENTIVO GRATUITO

Cappotto termico a Genova,
uno dei sistemi migliori
per isolare le pareti

La F&M snc di Fabio e Maurizio Cutaia è un’impresa edile da oltre 30 anni specializzata nella realizzazione di sistemi a cappotto termico a Genova e provincia oltre che nel basso Piemonte per l’isolamento termico delle pareti e per migliorare l’efficienza energetica degli edifici. Il cappotto termico, con la possibilità di utilizzare diversi spessori e tipologie di materiale isolante, è il sistema di isolamento migliore per l’efficientamento di fabbricati in fase di ristrutturazione perchè abbatte i consumi energetici anche oltre il 30%, riducendo le necessità di utilizzo del riscaldamento e del condizionamento, e perché protegge al contempo le pareti esterne dagli sbalzi di temperatura, e quindi dalla formazione di condensa e muffe sulle superfici interne, e dagli agenti atmosferici, garantendo il miglior comfort abitativo.

Differenza tra isolamento
a cappotto esterno e
a cappotto interno

Cappotto termico esterno

Nell’isolamento a cappotto termico esterno lo strato isolante si applica sul lato esterno della muratura. Consigliato soprattutto nel caso di appartamenti di pochi mq per evitare la riduzione dello spazio interno dell’edificio.

Cappotto termico INTERNO

Nell’isolamento a cappotto termico interno lo strato isolante si applica sul lato interno del muro che successivamente viene intonacato. Consigliato per gli appartamenti all’interno di un condominio nel caso non si volesse intervenire sulle pareti esterne.

Vuoi risparmiare?
Prendi in considerazione la soluzione del cappotto termico.

PREVENTIVI GRATUITI

femsnc-logo

F&M s.n.c di Fabio e Maurizio Cutaia

Via Villa Piana 1/2 Campomorone
Genova, 16014

393 8161642

393 8161896

Seguici su Facebook!

Call Now ButtonChiama Ora